Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

storia_nido

La saga del Nido

Tutto cominciò in un parco, dove Renée Scale, professoressa della NewHope, assieme all' allieva Lilith Allen, si sono imbatterono in una strana creatura, Helel, inizialmente mascherato come un grosso gatto, che altro non faceva che giocare e prendere in giro le due. L'arrivo di una creatura, apparentemente insettoide, svelerà quindi la vera natura di ciò che ha chiamato fratello. Questi era Mikael, il primogenito. Successivamente a questo evento, alcuni eroi e vigilanti, Benjamin, Bruce, Reiki e Sonata, si imbatterono con altre creature insettoidi, uscendone vittoriosi, e nonostante le divergenze e lotte tra Benjamin e Reiki, il primo riuscirà a riconsegnare Isaia, l'unico insetto sopravvissuto, alle autorità. Tutte le persone presenti nella palazzina però, saranno trovati morti, in condizioni disumane.

Dopo questa, il nido si imposseserà del porto, uccidendo molte altre persone, tra cui l'eroe Wingman. Abigail, Bruce, Dayrik ed Ejen. Alla ricerca del cadavere dell' eroe, ben presto i quattro scopriranno di essere circondati. Un alto numero di insetti comandati da Mikael, il signore primogenito, che li intima di andare via, mentre Raphael il balbuziente, fratello di questo, inizia a curare Ejen, che si era ferito a causa di una caduta.

Abigail furiosamente, sfida Mikael in un dibattito e questi spiega che gli esseri umani, hanno derubato il nido delle loro uova. Ma la vigilante non ci sta… e dopo aver ferito a morte degli insetti, sarà attaccata da Mikael, che con il suo potere, le bloccherà il cuore, mandandola in coma. Ejen invece parla con il proprio curatore, distraendolo, causando che purtroppo gli causerà dei tumori. Dayrik si nasconde mescolandosi con gli altri insetti, mentre Bruce sarà la seconda vittima della serata, a causa di un colpo maldestro di Ejen, che renderà Mikael ancor più furioso. Sarà quindi grazie a Dayrik, che il gruppo potrà mettersi in salvo, portando altrove i corpi.

Giorni dopo, altri insetti, come Azrael e Gavriel, creano panico, senza però causare vittime, dando informazioni sulla vita nel nido a chi parla con loro in modo sereno.

Dopo giorni di silenzio, dove la città potrà godere della pace natalizia, il misterioso Red Cobra, con una falsa minaccia, porterà Abigail, Dayrik e Nyx al nido sotterraneo degli insetti. Una città civile, dove gli insetti vivono in pace, senza la paura degli esseri umani. Tra tutti, solo la madre, un insetto gigantesco che sostiene la città (e che stando alle storie, ha fatto nascere tutti gli insettoidi) li nota, sorridendo agli umani con fare dolce. Tutti i presenti si convincono della bontà degli insetti, e dopo qualche periodo, questi torneranno per parlare con tranquillità con Nathanael, la prima figlia, che accetterà volentieri il loro aiuto, promettendo di ritornare il porto e dimenticare la faida con gli umani, in cambio del perduto Isaia e di una punizione per chi li ha derubati.

Dayrik e Nyx, aiutati da Poe, riusciranno a portare indietro l'insetto perduto e dopo aver rintracciato i contrabbandieri rimanenti respondabili del furto… Scopriranno che dietro tutto, vi era Red Cobra, che soddisfatto, ucciderà i propri scagnozzi, prima di regalare ai nostri “eroi” l'ultimo uovo rimasto, quindi sparire, lasciando numerose domande.

Al Nido i tre saranno quindi accolti con benevolenza ed il nido sarà quindi chiuso alla città… eccezion fatta per coloro che considerano degni di rispetto.

storia_nido.txt · Ultima modifica: 2019/04/01 23:09 da sam