Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

sponsor

Gli Sponsor

Gli sponsor sono compagnie che per interessi pubblicitari o meno contattano occasionalmente gli eroi per offrire loro una partnership. Il giocatore accetta di far comparire il loro logo su di sé, ed a cambio lo sponsor fornisce periodicamente risorse o oggetti particolari all’eroe per aiutarlo nel suo lavoro. Eroi famosi con sponsor importanti possono vedere le loro pubblicità sparse per la citta.

Gli sponsor sono di vario tipo, in base a ciò che sponsorizzano offriranno oggetti e ricompense differenti (solo un tipo per sponsor). Le specialità che gli sponsor possono avere sono le seguenti:

-Armi (componenti) -Medicinali (reagenti) -Componenti -Reagenti -Denaro

Esistono i seguenti tipi di sponsor:

-Gli Sponsor da BG: Non tutti gli eroi sono dei signor nessuno che vogliono cercare fama e gloria, alcuni sono legati a piccole imprese o organizzazioni che intendono arricchirsi come i grandi sponsor attraverso la pubblicita, queste possono fornire un supporto all’eroe e lo accompagnano già dai suoi primi passi (ovviamente previa approvazione da parte dello staff). Per avere uno sponsor da background sarà quindi necessario inserirlo tra le proprie conoscenze (prendendo una conoscenza di livello 1). Lo sponsor da BG può essere SOLO uno. Inoltre lo sponsor da bg per termini contrattuali, offrirà un contratto non scindibile, in quanto sarà uno sponsor privato. Salvo in casi particolari, l’agenzia che offre lo sponsor è l’agenzia stessa del personaggio. Ricordiamo che ogni sponsor, può avere un’unica specialità tra armi, medicinali etc.

-Gli Sponsor Premio: Con sponsor premio si intende una grossa organizzazione che è interessata a lucrare sulla pubblicita, ovviamente non tutti gli eroi vengono scelti da queste organizzazioni, solitamente i migliori o i più in linea con la loro politica possono venire selezionati dando così la possibilità all’eroe di ricevere rifornimenti e aiuti di vario genere. Si può avere uno sponsor premio ogni xxxx (…?) Punti Classifica.

Nota Bene: anche se gli sponsor contattano principalmente gli eroi, sponsor di tipo “diverso” (come mafiosi o imprenditori senza scrupoli) potrebbero interessarsi a finanziare i villain ed i loro piani.

sponsor.txt · Ultima modifica: 2020/08/17 19:26 da sam