Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

le_origini

LE ORIGINI

(Immagine)

Per Origini si intende semplicemente la provenienza del proprio personaggio, per questioni di semplicità le origini selezionabili sono le seguenti:

Terrestri

Comprende anche le categorie Cyborg, Beastman e Monsterman (questi ultimi due derivano da Quirk mutanti). Sono TUTTE le creature viventi e senzienti (o non in alcuni casi) del pianeta. Questo vale anche per animali che si sono evoluti grazie a modifiche genetiche.

Alieni

Esterni al pianeta che possono avere qualsiasi aspetto e mimetizzarsi senza problemi con gli umani, sebbene la rivelazione delle loro identità possa scatenare paura e potrebbe indispettire i terrestri. Sebbene siano alieni alla terra, per semplicità i loro poteri sono comunque definiti Quirk.

Robot

Con il tempo, si è riusciti a creare robot sempre più vicini all’ essere umano o agli animali. Alcuni sono strumenti di morte, altri robot da compagnia addetti alla protezione delle persone. La tecnologia ha fatto passi da gigante, ma senza un backup mensile, anche loro possono morire. Le loro capacità sono conosciute come “emulazione di quirk”, non essendo poteri naturali.


N.B.: Si è deciso dopo una lunga discussione, di non permettere l’utilizzo di poteri legati a magia e stregoneria. Non perché troppo fuori dalle modifiche già fatte dall’ ambientazione, ma perchè gli sforzi energetici derivanti dalla magia renderebbero le altre categorie troppo inferiori.


le_origini.txt · Ultima modifica: 2020/10/27 22:22 da binki