Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

tipi_di_giocatori

Lo Staff e tipi di giocatori

Lo staff di “My American Hero” ha al suo interno diversi tipi di membri di staff, i quali hanno incarichi molto diversi tra loro. Le cariche da loro possedute sono le seguenti:

Il Gestore: Il capo della land. Prende tutte le decisioni importanti ed è il punto di riferimento per gli altri membri dello staff, i quali dovranno mantenerlo informato nei riguardi di tutto quello che fanno.

Il Programmatore: Chi si occupa del codice della land, programma la sua struttura. Questo e il suo unico compito.

Il Grafico: Chi si occupa dell’aspetto della land, immagini ed affini. Questo e il suo unico compito.

Lo Staffer: Chi si occupa della creazione e mantenimento schede e dell’interazione con i giocatori in caso di problemi. E possibile che in rare occasioni uno staffer ricopra anche il ruolo di master, ma solo in casi eccezionali.

Il Master: E’ chi si occupa di fare quest ed eventi che permettano ai giocatori di interagire col mondo. E possibile che in rare occasioni un master ricopra anche il ruolo di staffer, ma solo in casi eccezionali.

Il Moderatore: E’ chi si occupa di far rispettare le regole, facendo ricadere su chi le infrange le sanzioni dopo i dovuti accertamenti.

Lo Stagista: Esistono anche qui, si. Se un giocatore chiede di diventare parte dello staff diventa uno stagista, diventando uno schiav- aiutante del resto dello staff e supportandolo in vari modi per quello che e un periodo di “prova”, durante il quale il giocatore potrà dimostrare di essere all’altezza dell’incarico richiesto. Al termine del periodo lo stagista ottiene la carica desiderata, o ritorna tra i player qualora gli obiettivi piantati all’inizio non venissero raggiunti.

tipi_di_giocatori.txt · Ultima modifica: 2020/08/17 19:19 da sam