Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

le_storie_della_citta

Quest ed eventi

Stando a casa, si sa. Si perdono un sacco di cose. Si sta al caldo, al riparo da tutte le intemperie. Eppure così facendo si evitano anche un sacco di eventi, positivi o negativi che siano. Ma anche questo fa parte della dura vita dell'eroe. O del cattivo. Le rapine non si fanno, né si sventando da sole, idem con patate se si tratta di combattere criminali o uccidere politici. Detto in parole povere, i personaggi che staranno chiusi, nelle solite due locazioni casalinghe, riceveranno meno attenzione di chi gioca costantemente in più punti della città. Inutile dire che chiunque può scegliersi un territorio, come fa Devil con Hell's kitchen, ma essere bloccati in una singola zona, ha sia pregi che difetti. Da un lato protreste farvi una fama in quel quartiere, dall' altra, potreste farvi dei nemici. Pensateci bene, prima di decidere di stabilirvi in una singola zona; la città è grande ed i fattacci non sono presenti solo nelle aree malfamate.

N.B. durante determinati eventi, le mura di casa non vi terranno al sicuro!

N.B.#2 In quest ed eventi, la narrazione è fondamentale ed un azione ritenuta buona dal master, POTREBBE essere considerata valida dallo stesso senza alcun tiro di dado.

Qui sono racchiuse le storie del gioco, ossia le quest svolte fino ad ora, così da permettere ai nuovi arrivati di conoscere quanto meglio le situazioni già passate dai cittadini di New Detroit!

Cliccare le immagini per poter leggere le trame

Il Nido

        Dei misteriosi insetti attaccano la città. Ma per quale motivo?!

le_storie_della_citta.txt · Ultima modifica: 2019/06/05 14:54 da sam