Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

gradi_di_staff_e_ringraziamenti

GRADI DI STAFF E RINGRAZIAMENTI

I Gradi all’Interno dello Staff

Lo staff di “My American Hero” ha al suo interno diversi tipi di membri di staff, i quali hanno incarichi molto diversi tra loro. Le cariche da loro possedute sono le seguenti:

Il Gestore: Il capo della land. Prende tutte le decisioni importanti ed è il punto di riferimento per gli altri membri dello staff, i quali dovranno mantenerlo informato nei riguardi di tutto quello che fanno.

Il Programmatore: Chi si occupa del codice della land, programma la sua struttura. Questo e il suo unico compito.

Il Grafico: Chi si occupa dell’aspetto della land, immagini ed affini. Questo e il suo unico compito.

Lo Staffer: Chi si occupa della creazione e mantenimento schede e dell’interazione con i giocatori in caso di problemi. E possibile che in rare occasioni uno staffer ricopra anche il ruolo di master, ma solo in casi eccezionali.

Il Master: E’ chi si occupa di fare quest ed eventi che permettano ai giocatori di interagire col mondo. E possibile che in rare occasioni un master ricopra anche il ruolo di staffer, ma solo in casi eccezionali.

Il Moderatore: E’ chi si occupa di far rispettare le regole, facendo ricadere su chi le infrange le sanzioni dopo i dovuti accertamenti.

Lo Stagista: Esistono anche qui, si. Se un giocatore chiede di diventare parte dello staff diventa uno stagista, diventando uno schiav- aiutante del resto dello staff e supportandolo in vari modi per quello che e un periodo di “prova”, durante il quale il giocatore potrà dimostrare di essere all’altezza dell’incarico richiesto. Al termine del periodo lo stagista ottiene la carica desiderata, o ritorna tra i player qualora gli obiettivi piantati all’inizio non venissero raggiunti.


Ringraziamenti

Il sistema di Gioco iniziale “Unbound” è stato creato e sviluppato da Concetto Senna, ogni diritto sul sistema di gioco va a lui. (modificato da Danilo Scuderi e Giancarlo Silotto)

Kōhei Horikoshi, creatore di My Hero Academia/My Hero Academia Illegals, Shōnen Jump che lo pubblica periodicamente e la Shūeisha, che non ci fanno causa. Tutti i diritti su immagini dei personaggi, luoghi e personaggi stessi, sono di loro proprietà, supportate le uscite ufficiali in Italia, se potete.

Tutti i prestavolto utilizzati in land appartengono ai loro rispettivi creatori o detentori di eventuali diritti.

Ringraziamo anche te per aver letto questo e se hai deciso o deciderai di unirti al nostro gioco! Per favore supportate le uscite ufficiali dei vostri pv!


Ispirazione

Il fumetto “Boku no Hero Academia” (My Hero Accademia) di Kohei Horkoshi.

Gli universi Marvel, DC, ed ogni altra ambientazione a sfondo supereroistico.


gradi_di_staff_e_ringraziamenti.txt · Ultima modifica: 2020/10/26 17:18 da binki