Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

lo_staff_attuale

Lo Staff attuale

Che dannati narcisisti...


Dan-O (Gestore della guida, co-creatore e master a tempo perso.)

Gli piacciono i Kamen Rider ed i robottoni. Ed ha da poco trasmesso la passione dei primi a Chtariel (e la cosa buffa è che piacciono pure a lui ora). Poi è uno schifoso goloso. Ed è famoso per la pazienza. Poca. Non che non ci provi ad essere paziente, ma certuni glieli escono fuori i ceffoni. Abita in Germania e lo deve dire sempre. Anche ora. Spesso è burbero ed è quello che costringe a far fare le cose agli altri. La verità è che si secca a farlo. Si considera il gestore malvagio, ma ha un cuore grande così (purtroppo non potete vedere le mani, quindi non saprete a quanto corrisponde “così”). Se non si incazza. Ed è difficile che non succeda. Ah, abita in Germania.


Chtariel (Il creatore del sistema di gioco e master a tempo perso. Ma davvero.)

Gli piace Megaman ed il thè. Ma tipo un sacco. Pratica ed insegna Wing Chun e lo deve dire sempre. E' noto per la sua pazienza e tutti temono il giorno in cui questa finirà. Le antiche scritture dicono che corrispondano con l'armaggeddon. Però è buono. Ma tipo un sacco. Non gli piacciono i funghi e le cose piccanti. E potresti non piacergli tu. No dai, non è vero. Almeno per ora. Si narra che sia il lato buono di Dan-O e che un tempo fossero un' unica persona immortale. E ci tiene a ricordarvi che quest'ultimo abita in Germania.


Napstablooky (Gestore del Database, co-creatore, possessore del banhammer e master a tempo perso.)

Leggende narrano che se interviene lui qualcosa è andato come NON doveva andare, pigro per natura, peggio se si tratta di dover fare qualcosa urgentemente. Ha molte passioni tra cui fumetti, manga e videogiochi. Antichi testi dicono che sia il male personificato, che rubi le caramelle ai bambini e, peggio ancora, abbia cancellato tutti i salvataggi della Platinum Run di Bloodborne a Dan-O per fargli uno scherzo. Di base però è un pezzo di pane e ama tutti… Forse. Però aiuta chi glielo chiede.


Abinail (Grafica, essere coccoloso e master a tempo obbligato.)

L'unica sana di mente dello staff. E questo è davvero un problema, se ci pensiamo… Quelli sopra sono uno peggio dell' altro. Si narra che venga sfruttata in modo inconsulto dagli altri gestori, specie da Dan-O, che la chiama urlando “ABINAAAAAIIIILLL”. Per poi darle un compito totalmente casuale, che spazia dal graficare a prendere i cappotti della gente che entra. Viene considerata da tutti una creatura dalla dolcezza infinitesimale, ma lei non lo ammette e prova a fare pg cazzuti. Che poi risultano dolciotti. Dan-O l'ha scelta come master perchè “Fanculo, è brava! E le appioppo il master!” e non è che qualcuno si sia mai lamentato per la cosa.


Viky (Master, taglialegna e barbuto. Possessore del banhammer di riserva.)

E' il più giovane della combriccola ma anche quello che sembra il più vecchio (il Rex gli ha fregato il titolo di bimbo staffer). E pure quello più incazzato. Ma è coccoloso. E' la sua natura. Possiede il Banhammer di riserva solo perchè un vichingo senza arma è come la pasta asciutta senza la pasta. Fa Schifo. Non c'è molto da dire su di lui. Ma è uno di cui tutti si fidano, quindi fidatevi. Ma non fidatevi di chi dice non fidarsi. Ha dalla sua un' Ombra malefica e distruttiva, che rilascia solo in casi estremi. Ma in fondo dovete fidarvi, no?

Ah già. Si dice che odi ed ami i narvali.


Rex (Moderatore, simpaticone, braccina corte -ma non è vero-, Bimbo)

Si dicono tante cose su di Rex. Tipo che è in realtà è estinto, quindi che sia il fantasma di sè stesso. C'è chi dice che nella scorsa reincarnazione lui e Dan-O avessero una relazione non meglio specificata. Ma probabilmente, sono solo i terrapisti che cercano di insabbiare la verità su di lui. E' un precisino della funcia. Ma tipo che si sta rimettendo a scrivere la guida pezzo per pezzo, apposta perché ci sono egrori di Crammatica. Dieser Satz wurde auf Deutsch geschrieben, weil Rex ihn bat, ihn so zu schreiben.


Pensavi che fossi Dio, invece ero io! Dayrik! (Master, Ditto e voce del popolo.)

E' un Ditto, ma non lo ammette. Ha la capacità di cambiare forma, dimensione, sesso e di dormire senza problemi dopo aver mangiato la peperonata (anche se i peperoni gli fanno schifo). Queste cose lo rendono particolarmente appagante per il gentilsesso, almeno finché queste non si ricordano che tutti gli uomini possono cambiare dimenzione (if you know what i mean.) Tutto sommato è una bella persona o non sarebbe nello staff, non è nemmeno logorroico e la cosa è strana! Studia comunicazione digitale attraverso i videogiochi (io non ci credo che esiste come studio, ma calo la testa in segno di approvazione). Sta a Roma, ma non è Neudrome. Ha un avatar brutto, perché Dan-O si sentiva pigro. Ma almeno ha un cuoricino!


Isca (Moderatrice, Demone delle regole ed altra cosa coccola.)

Il piccolo demonio delle regole, temuta da tutti, utenti normali e persino gestori. Non importa il grado di affetto che ha nei tuoi confronti. Viola una regola e lei apparirà, ti fisserà con un sorriso e ti farà una macumba. I risultati possono variare dal diventare un unicorno suo schiavo alla decapitazione auricolare. Come l'alcol rosa sembra tanto carina, ma fa un male cane.

Le piacciono i Marshmallow… o almeno, così credo.


Whomo (Master, coso strano ed aiuto codice.)

E' un Whomo. Quando dicono “C'è un Whomo per te”, probabilmente è lui. Aiuta Napsabasfblooky con il codice, ed è simpatico. E' alto quanto Viky ed è sposato. Ed anche sua moglie fa le macumbe come Isca… Di solito a Dan-O. Ma l'Whomo lo protegge quindi tutto ok. Si batte per i diritti dell'utenza, quando non è impegnato a mangiare o fare cose da uomo sposato. O aiutare con i codici.

E' più spaventoso di quello che sembra.

lo_staff_attuale.txt · Ultima modifica: 2019/04/11 11:04 da sam