Strumenti Utente

Strumenti Sito


Barra laterale

Off Game

Detroit e Dintorni

Il Personaggio

Il Gioco

Storia ed ambientazione

OFF GAME

Altro

ON GAME

Tipi di gioco

La città

start

INTRODUZIONE

Dopo la fine della seconda guerra mondiale e per cause del tutto sconosciute cominciarono ad apparire in diverse aree del mondo persone dotate di capacita straordinarie. Più forti di un elefante, più veloci di un treno, in grado di volare o di scagliare raggi dalle mani.

Inizialmente qualcosa di stupefacente e fuori dal'ordinario, col passare dei decenni il loro numero e andato crescendo sempre più fino a quando i super non sono diventati più dei cittadini normali. Oggigiorno essi sono comuni, oltre l'80% della popolazione terrestre, ed i problemi legati alla loro natura sono all'ordine del giorno.

Eroi e villain si danno battaglia regolarmente in ogni dove, per le strade delle città o fuori da esse, i vigilanti danno la caccia ai loro obiettivi, siano gli uni o gli altri, e vengono perseguiti dalla legge, che desidera assicurarli ala giustizia e nel caos del mondo moderno ognuno fa quel che può per sopravvivere.

Nuova Detroit è uno di questi luoghi, ricostruita quasi del tutto laddove sorgeva la vecchia dopo essere stata completamente distrutta da un'esplosione nucleare ha visto un breve periodo di pace prima di venire nuovamente invasa da crimine organizzato e villain alla ricerca di un terreno fertile per i loro affari. Una città vasta e caotica, nella quale gli astuti e gli audaci possono aspirare a realizzare i loro sogni. O nella quale possono essere cambiati, o talvolta distrutti.

Qui si ambienta questo gioco, qui comincia la tua avventura. Combatterai per la giustizia e l'ordine, vendicherai le ingiustizie muovendoti al di fuori della legge o porterai tu stesso il caos in quest'epoca di tumulti?


start.txt · Ultima modifica: 2020/10/27 22:05 da binki